L'azienda dispone di un trattore Deutz Fahr 630TTV, performante, più confortevole, minor consumi. Il propulsore è ovviamente un Deutz, ed è un turbodiesel DCR a 6 cilindri, con sistema DPC (Deutz-Fahr Power Control). Eroga fino a 224 Cv (164 KW) di potenza, per una coppia massima di 851Nm. Nuovo per tecnologia, consta di quattro valvole e comprende il sistema d’iniezione common rail. Il sistema di ricircolo dei gas di scarico (EGR) consente una notevole riduzione del consumo di carburante e delle emissioni, restituendo alla camera di combustione i gas esausti raffreddati. Il TTV 630 è inoltre omologato per l'impiego di Bio-Diesel (B100).  La regolazione del motore è completamente elettronica e permette di contenere il regime del motore a 1650 giri/min, con un significativo calo dei consumi anche durante le operazioni di trasporto a 40Km/h. La trasmissione TTV (a variazione continua) ha quattro gamme, ognuna delle quale sfrutta al 100% la trasmissione meccanica, riducendo al minimo il ricorso alla trasmissione idrostatica. Ciò evita perdite di potenza idraulica anche viaggiando a bassa velocità.

L'azienda dispone di un trattore Deutz Fahr Agrotron 110, di dimensioni più piccole adatto nelle manovre all'interno dei boschi dove il connubio con l'argano forestale risulta particolarmente efficace. Gode di un motore a 4 cilindri raffreddato a liquido, cambio semi automatico Powershift a 46 rapporti. Questo mezzo è particolarmente apprezzato per la grande possibilità di applicare aggregati forestali.

Carro forestale Stepa Staindl Palfinger FHL13SAK con gru di 10.5 metri e con una forza di carico in punta di 780 chili a espansione massima del braccio. Dispone di un timone sterzante che garantisce un angolo di sterzata ridotto, ciò permette una maggior mobilità in condizioni difficili di manovra. Il carro ha delle pareti amovibili che permettono di trasportare in tutta sicurezza ramaglia, steri, ecc... evitando sporgenze laterali pericolose.

Pala gommata Ahlmann AS90, la particolarità di questa macchina è che il braccio è montato su una ralla che permette una rotazione di 180°, questo allestimento permette di "sbennare" lateralmente senza dover effettuare altre manovre con tutta la macchina. Particolarmente apprezzata per il servizio invernale in spazzi ridottissimi e nelle fasi di esbosco. La macchina può contare sui seguenti agregati: benna di 2 m3, forca per palette SBB, puntale di 2 metri e 50 cm con pinza forestale.

Rimorchio Fliegel Tandem TMK 140, aggregato par il trasporto di cippato, tronchi e ramaglia con una portata di 15 m3

Veicolo aziendale VW trasporter T6 4motion di ultima generazione per il trasporto del personale e attrezzi.

Veicolo aziendale Isuzu Euro 5 per il trasporto del personale e attrezzi.

Carrozzone Rubag A, trasferibile sui cantieri di lunga permanenza dove dispone di un locale ristoro riscaldato e un'officina completamente attrezza per eseguire lavori di manutenzione e riparazioni.

Cippatrice Hand 250 D rimorchiabile a 80 km/h, diametro di taglio massimo 25 cm, mossa da un motore ausiliario di 110 cv.